Volo in parapedio sulle terre di Calascio o Celano
Il battesimo del volo è un momento molto intenso, caratterizzato da un incontenibile desiderio di volare e dal timore naturale di una sensazione ancora sconosciuta. Il segreto è lasciarsi andare al vento con estrema disinvoltura, come fanno gli uccelli. Sono proprio loro che ci indicano le correnti termiche da seguire. Queste ci permettono di raggiungere quote superiori a quella del decollo. Volare è un equilibrio tra il mondo razionale e quello fantastico… il primo volo non si scorda mai!
Si potrà scegliere di decollare:
- Da Calascio (AQ) per sorvolare la piana di Ofena ed ammirare dall’alto Capestrano e altri bellissimi borghi. La meravigliosa Maiella ci farà da sfondo.
- Da Celano (AQ) per sorvolare la fertile piana del Fucino ed ammirare dall’alto anche il borgo di Celano con il suo meraviglioso Castello trecentesco.
INFORMAZIONI MAJELANDO https://www.majellando.it/it/experience/volo-in-parapendio_882