Policy e cancellazioni

Policy e Cancellazioni

A garanzia della prenotazione vengono richiesti i dati della tua carta di credito.
L’hotel si riserva il diritto di effettuare una pre-autorizzazione prima dell’arrivo e/o di richiedere una caparra.
I dati ad essa relativi, verranno utilizzati secondo le regole di deposito e/o cancellazione della prenotazione di seguito riportate:

Cancellazioni

Da Gennaio a Marzo: fino a 1 giorno prima della data di arrivo penale pari all’importo della 1° notte
Da Aprile a Giugno: fino a 3 giorni prima della data di arrivo penale pari all’importo della 1° notte
Luglio: fino a 7 giorni prima della data di arrivo penale pari all’importo del 70 % del soggiorno
Agosto: fino a 7 giorni prima della data di arrivo penale pari all’importo di tutto il soggiorno
Da Settembre a Novembre: fino a 3 giorni prima della data di arrivo penale pari all’importo della 1° notte
Dicembre: fino a 1 giorno prima della data di arrivo penale pari all’importo della 1° notte
In caso di No-Show: 100 % del soggiorno (valido in tutti i mesi dell’anno)

Modifica prenotazioni

In caso di partenze anticipate o arrivi posticipati non si riconoscono detrazioni o rimborsi. In caso di partenza anticipata quando già in hotel, il cliente è tenuto a corrispondere il pagamento fino a 3 pernottamenti non soggiornati, oltre ai giorni già soggiornati.